Home Tuning ABT AS7-R – la Q7 da corsa

ABT AS7-R – la Q7 da corsa

ABT propone la AS7-R, una nuova elaborazione della Audi Q7. Come potete immaginare, “R” sta per Racing, un etichetta che quasi è adatta a definire questa Q7, il cui motore V8 da 4,2 litri è stato dotato di un compressore volumetrico, che ne porta la potenza massima da 350 a 500 cavalli. La velocità massima


ABT propone la AS7-R, una nuova elaborazione della Audi Q7.

Come potete immaginare, “R” sta per Racing, un etichetta che quasi è adatta a definire questa Q7, il cui motore V8 da 4,2 litri è stato dotato di un compressore volumetrico, che ne porta la potenza massima da 350 a 500 cavalli.

La velocità massima passa a 260 km/h, mentre il tempo necessario per passare da 0-100 km/h scende a 5,9 secondi.

Ovviamente non mancano le attenzioni all’estetica, ma fortunatamente ABT non scade quasi mai nel grottesco. La parte inferiore dei paraurti e dello spoiler anteriore, le minigonne e i passaruote sono cromate, mentre il resto della carrozzeria è dipinta in nero opaco.

All’interno si trova un ricco abitacolo ricoperto in pelle, con una elettronica per l’intrattenimento curata da Alpine, che comprende monitor LCD da 10 pollici per i passeggeri posteriori, un DVD-changer, interfaccia per l’iPod e una Playstation 2.

ABT AS7-R

ABT AS7-R

ABT AS7-R

ABT AS7-R

ABT AS7-R

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →