Ferrari 599 GTB Fiorano: carrellata di video

Non giriamoci intorno, la Ferrari 599 GTB Fiorano è una delle Sportive più riuscite degli ultimi anni. Nonostante le linee un po’ azzardate che nei giorni della diffusione delle prime immagini (quelle nel video qui sopra) avevano fatto storcere il naso a qualcuno, a distanza di pochi mesi è già una delle sportive più amate

di Ruggeri

Non giriamoci intorno, la Ferrari 599 GTB Fiorano è una delle Sportive più riuscite degli ultimi anni. Nonostante le linee un po’ azzardate che nei giorni della diffusione delle prime immagini (quelle nel video qui sopra) avevano fatto storcere il naso a qualcuno, a distanza di pochi mesi è già una delle sportive più amate del pianeta.

Nel seguito trovate una carrellata di video che ripercorrono il “debutto in società” della 599 GTB, dalle riprese di una delle presentazioni svoltesi nei vari saloni dell’auto all’asfalto, per arrivare tra le mani di tester e giornalisti che su strada e in pista rimangono estasiati dal comportamento della Rossa.

Da notare che Fifth Gear ha realizzato ben due servizi con la 599 come protagonista. Secondo me Tom Ford era invidioso di Tiff Needell (autore dell’altra prova): voleva farci un giretto anche lui!

Godetevi lo spettacolo nel seguito.

Via | autoblog.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →