Katay Victory e Troy

Quasi perse nel grande scintillio del Motor Show, erano presenti al salone bolognese anche queste due fuoristrada cinesi in anteprima mondiale, prodotte dalla Gonow e vendute in Italia con il marchio Katay. La Victory è un classico off-road cinque porte dalle linee squadrate, massicce e abbastanza moderne (frontale stile Toyota Land Cruiser), con marce ridotte



Quasi perse nel grande scintillio del Motor Show, erano presenti al salone bolognese anche queste due fuoristrada cinesi in anteprima mondiale, prodotte dalla Gonow e vendute in Italia con il marchio Katay.
La Victory è un classico off-road cinque porte dalle linee squadrate, massicce e abbastanza moderne (frontale stile Toyota Land Cruiser), con marce ridotte e trazione integrale inseribile elettricamente. Praticamente uguale è la Troy, versione pick-up a doppia cabina del mezzo cinese importato, modificato e dotato di motore 1.9 turbodiesel Fiat (90 CV).
Tutta l’operazione e la creazione del marchio Katay è gestita dal DR Motor Company di Macchia d’Isernia. La commercializzazione è prevista nei primi mesi del 2007.






Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →