Home Notizie Curiosità New York: David Coulthard con la Red Bull F1 nel Lincoln tunnel

New York: David Coulthard con la Red Bull F1 nel Lincoln tunnel

A New York David Coulthard con la Red Bull F1 nel Lincoln tunnel

Essere svegliati da una Red Bull in piena accelerazione suscita emozioni da cui ogni appassionato vorrebbe essere travolto, anche a notte fonda. Non altrettanto può dire l’utente mbritojr, che ha pubblicato su YouTube un video relativo all’ultima ‘trovata’ della scuderia Red Bull Racing F1 e della sua vettura dimostrativa ‘Running Show Car’. Non si tratta di un fake, come ci hanno confermato su Motorsportblog.

Alle 2.30 di mercoledì 15 agosto la monoposto è stata affidata a David Coulthard, che ha più volte percorso i 2.4 chilometri del Lincoln Tunnel (New York). L’obiettivo? Ovviamente creare uno show, ma anche stabilire il nuovo record di velocità nel tragitto New Jersey-New York: la monoposto ha infatti raggiunto i 306 km/h. Se siete curiosi, tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Twitter Red Bull Racing Spy.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →