Home Auto storiche Video: La storia della Lamborghini

Video: La storia della Lamborghini

Motorpasion continua a mostrare bellissime storie di auto e case automobilistiche. Dopo il documentario sulle Porsche girato negli anni ’70, arriva la storia della Lamborghini. Il racconto, diviso in tre parti, è in lingua spagnola ma, anche per assonanza, aiutandosi con le immagini è in buona parte comprensibile. Le immagini che si susseguono mostrano le

Motorpasion continua a mostrare bellissime storie di auto e case automobilistiche. Dopo il documentario sulle Porsche girato negli anni ’70, arriva la storia della Lamborghini. Il racconto, diviso in tre parti, è in lingua spagnola ma, anche per assonanza, aiutandosi con le immagini è in buona parte comprensibile.
Le immagini che si susseguono mostrano le auto che hanno partecipato ad una storia dettata non dall’evoluzione, ma dalla rivoluzione, ad ogni nuovo modello. Parlano di un uomo che ha cambiato il mondo dei motori, che per lavoro costruiva trattori, e per passione creava automobili: Ferruccio Lamborghini.

Nel seguito trovate le altre due parti del video.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →