Home Berline 100 personaggi famosi provano la BMW Hydrogen 7

100 personaggi famosi provano la BMW Hydrogen 7

Ricordate laBMW Hydrogen 7, la prima BMW prodotta in serie con funzionamento ad idrogeno? BMW ha deciso che prima del lancio ufficiale, che permetterà di noleggiarla al costo di circa 3500 euro al mese, la vettura sarà consegnata in prova a 100 personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e della comunicazione. I cento


Ricordate laBMW Hydrogen 7, la prima BMW prodotta in serie con funzionamento ad idrogeno? BMW ha deciso che prima del lancio ufficiale, che permetterà di noleggiarla al costo di circa 3500 euro al mese, la vettura sarà consegnata in prova a 100 personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e della comunicazione.

I cento guidatori privilegiati saranno scelti in tutto il mondo e dovranno impegnarsi, sotto contratto, a fare da “testimonal” all’auto. Dopo la prova, la 7 Hydrogen sarà disponibile in Europa e negli USA a partire dalla primavera 2007, mentre nella seconda metà del prossimo anno sarà esportata in Giappone. E i rifornimenti? Sarà direttamente BMW (!) a rifornire i prototipi in prova, nell’attesa di una distribuzione capillare di impianti, dal costo stimato in circa 3 miliardi di euro…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →