Home Anticipazioni In arrivo una Range Rover V12 ?

In arrivo una Range Rover V12 ?

Interessanti indiscrezioni su una Range Rover V12 da The Car Connection. Ancora deve arrivare sul mercato la versione V8 Turbo, che monta il motore Jaguar da 400 CV, per la quale si nota in questa prova di Autoexpress la naturale dissonanza tra il più elegante SUV sul mercato e un motore con aspirazioni piuttosto sportive,

Interessanti indiscrezioni su una Range Rover V12 da The Car Connection.

Ancora deve arrivare sul mercato la versione V8 Turbo, che monta il motore Jaguar da 400 CV, per la quale si nota in questa prova di Autoexpress la naturale dissonanza tra il più elegante SUV sul mercato e un motore con aspirazioni piuttosto sportive, con il risultato di un auto che costa 30.000€ in più di rivali nettamente più performanti.

Forse per dare un tono diverso alla ammiraglia di casa, Land Rover sta sperimentando il trapianto di un V12 di derivazione Aston Martin nel cofano della Range Rover. E nonostante in Land Rover si dica che il capo di motore Aston Martin sia “perfettamente felice di lasciarci usare i suoi motori”, il V12 Aston appare riluttante al trapianto: ci sono molte difficoltà a farlo stare nel cofano. Per ora i test procedono, ma gli ingegneri Land Rover hanno dovuto piazzare la batteria sul sedile del passeggero, per mancanza di spazio.

[Via Jalopnik]

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →