Home Notizie Curiosità Maserati per il Cancelliere tedesco…

Maserati per il Cancelliere tedesco…

Nessuna rivoluzione: la notizia, comparsa da circa un mese sul sito ufficiale Maserati nell’area “News”, è semplicemente che il Cancelliere tedesco Angela Merkel, in udienza dal Papa lo scorso agosto, ha raggiunto Castel Gandolfo su una Maserati Quattroporte blindata di colore antracite. Oltre alla promozione della versione blindata della Quattroporte, usata anche dal Presidente italiano,


Nessuna rivoluzione: la notizia, comparsa da circa un mese sul sito ufficiale Maserati nell’area “News”, è semplicemente che il Cancelliere tedesco Angela Merkel, in udienza dal Papa lo scorso agosto, ha raggiunto Castel Gandolfo su una Maserati Quattroporte blindata di colore antracite.

Oltre alla promozione della versione blindata della Quattroporte, usata anche dal Presidente italiano, si sottolinea che è la prima volta che “un capo di governo tedesco utilizza una Maserati per giungere ad un’appuntamento ufficiale”. Più che altro, fa un certo effetto la foto della Maserati con la svolazzante bandierina della Germania…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →