Home Novità Nuova Audi S3 – Foto e video interni

Nuova Audi S3 – Foto e video interni

Eccola la tanto attesa Audi S3, presentata qui a Parigi in un divertente (alla lunga probabilmente nauseante) arancione. Ricordiamo che il motore 2.0 TFSI, unisce iniezione diretta e tecnologia Turbo, erogando una potenza di 195 kW/265 CV a 6.000 giri in grado di lanciare la S3 a 100 km/h in soltanto 5,7 secondi con una


Eccola la tanto attesa Audi S3, presentata qui a Parigi in un divertente (alla lunga probabilmente nauseante) arancione.
Ricordiamo che il motore 2.0 TFSI, unisce iniezione diretta e tecnologia Turbo, erogando una potenza di 195 kW/265 CV a 6.000 giri in grado di lanciare la S3 a 100 km/h in soltanto 5,7 secondi con una velocità massima (limitata elettronicamente) di 250 km/h.
Buoni anche i consumi con solo 9,1 litri di benzina necessari per 100 km, prova ulteriore dell’avanguardia tecnologica sviluppata dalla Audi.
Belli gli interni, caratterizzati dai consueti sedili sportivi con pronunciata tenuta laterale, rivestimento del cielo in colore nero, e il quadro strumenti con gli specifici quadranti e indicatori; ovviamente il “prezioso” emblema S3 argento e rosso (che molti aggiungono anche sui modelli diesel..) risalta sul volante sportivo in pelle, sulla strumentazione, sul pomello del cambio e sui listelli battitacco.

P.S.
un pochino meno distintivi del solito i cerchi da 18, quelli delle vecchie “S” erano più belli…

Nuova Audi S3

Nuova Audi S3

Nuova Audi S3

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →