Home Notizie Curiosità Incidente in Russia: Ferrari 612 Scaglietti tagliata a metà

Incidente in Russia: Ferrari 612 Scaglietti tagliata a metà

Una Ferrari 612 Scaglietti è rimasta tagliata a metà dopo un incidente con un palo della luce per le strade di Mosca

Quando si fa un un incidente bisogna saperlo fare con classe. Soprattutto se si è alla guida di una supercar italiana per le strade di Mosca. Wrecked Exotics e Youtube ci vengono oggi in aiuto per presentare una scena decisamente degna di nota: una Ferrari 612 Scaglietti letteralmente tagliata a metà dopo un violento impatto con un palo della luce.

Secondo la fonte citata il guidatore di questa vettura stava facendo un po’ lo “sborone”, per citare Marco Della Noce alias Oriano Ferrari di Zelig, e come spesso accade in questi casi è finito tristemente contro un lampione per la curiosità e la compassione dei passanti.

A quanto si apprende in modo quantomeno miracoloso nessuno sarebbe rimasto ferito in seguito a questo incidente. Resta comunque il fatto che il risultato dell’impatto sia veramente impressionante. E resta un po’ di tristezza per la fine di quel povero motore…

Video | Pavelrudakovpavel

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →