Nuova Renault Clio: in Francia con prezzo di 13.700 euro

Nuova galleria di immagini ufficiali della nuova Renault Clio 2013

Gli automobilisti francesi possono da oggi ordinare la nuova Renault Clio, in vendita con prezzo base di 13.700 euro. Questa cifra risulta particolarmente vantaggiosa e comprende una speciale promozione valida solo nel periodo di lancio: la Losanga offre l’estensione della garanzia a 5 anni/100.000 chilometri ed una formula di pagamento denominata Renault New Deal, che prevede il pagamento dilazionato in 5 anni, quota mensile di 199 euro e l’assenza di alcun anticipo. Renault ha dunque scelto una polita commerciale decisamente aggressiva, parallela alla disponibilità di maggiori contenuti rispetto alla Clio uscente.

La segmento B francese – in attesa di conoscere la gamma, gli equipaggiamenti ed il listino completo – metterà a disposizione contenuti inediti per il segmento d’appartenenza, fra cui il sistema d’ingresso senza chiavi, impianti audio e d’intrattenimento di notevole qualità, la telecamera posteriore di parcheggio ed il nuovo sistema multimediale R-Link. Sette delle otto versioni offriranno poi il generoso schermo tattile da 7 pollici. Il cambio doppia frizione EDC verrà introdotto solo nella prima metà del 2013.

L’odierna Clio è proposta in Francia a 14.550 euro, cifra riferita alla più economica fra le versioni a cinque porte (1.2 16v 75 Authentique). In Italia sono richiesti invece almeno 13.750 euro (1.2 75 Yahoo!).

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: