Home Notizie Curiosità Rubrica auto Epic Fail: tre incidenti in meno di un minuto

Rubrica auto Epic Fail: tre incidenti in meno di un minuto

Allora, mettiamola così. Seriamente non abbiamo nulla contro le donne al volante. Anzi, molte signore guidano in modo più sicuro e responsabile rispetto a noi uomini. Fatto sta, però, che in questi mesi di rubrica Epic Win/Epic Fail abbiamo visto tante cose assurde e le più divertenti avevano quasi sempre come protagoniste automobiliste donne. Questo

Allora, mettiamola così. Seriamente non abbiamo nulla contro le donne al volante. Anzi, molte signore guidano in modo più sicuro e responsabile rispetto a noi uomini. Fatto sta, però, che in questi mesi di rubrica Epic Win/Epic Fail abbiamo visto tante cose assurde e le più divertenti avevano quasi sempre come protagoniste automobiliste donne.

Questo di oggi è probabilmente uno degli Epic Fail più clamorosi nei quali ci sia capitato di imbatterci. La protagonista del filmato, ripreso in Corea del Sud, guida una Daewoo all’interno di un parcheggio coperto. Si vede subito che è poco pratica, ma nulla fa sospettare quello che sta per accadere.

Non vorremmo rovinarvi la sorpresa perché il video è veramente tutto da gustare e se non vi strappa un sorriso questo, difficilmente qualcosa potrà farlo. Nell’arco di meno di un minuto la malcapitata riesce ad avere non uno, non due, ma ben tre incidenti. Tutti in assoluta solitudine.


epic fail parcheggio corea
epic fail parcheggio corea
epic fail parcheggio corea

Se il primo e il secondo li possiamo anche giustificare con panico ed inesperienza, la domanda è: perché dopo aver raggiunto un sostanziale stato di equilibrio è andata a togliere il freno a mano o la marcia che teneva la vettura ferma? In ogni caso no, ragazza: quel pilastro dietro cui ti sei nascosta non ti salverà!

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica può navigare tra i post più recenti qui di seguito. Se avete immagini o filmati divertenti che possono entrare a far parte di Epic Win o Epic Fail, non esitate a scriverci a suggerimenti@autoblog.it.

Video | lsh5984

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →