Home Anticipazioni Fiat Panda 4×4: le foto spia di un nostro lettore

Fiat Panda 4×4: le foto spia di un nostro lettore

Le foto spia di un nostro lettore della nuova Fiat Panda 4×4 2013


Fiat lancerà presto sul mercato la versione a trazione integrale della Panda. Un nostro lettore ci ha inviato alcune immagini scattate nei dintorni di Torino durante due avvistamenti di altrettanti prototipi della Fiat Panda 4×4 impegnati in alcune prove su strada.

La vettura, che sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Parigi, è nelle ultime fasi di test prima dell’inizio della produzione. Dei paraurti dedicati, passaruota allargati un assetto rialzato, alcuni badge ed appunto un sistema di trazione integrale, distingueranno le nuove Panda 4×4 Climbing e Panda Trekking, versione a trazione anteriore con un allestimento fuoristradistico.

La nuova Fiat Panda 4×4 monterà un ponte posteriore a ruote interconnesse, direttamente derivato dalla versione di serie della Panda, appositamente adattato per ospitare un differenziale. I motori saranno il Twinair da 0.9 litri ed il 1.3 Multijet abbinati ad un cambio manuale a sei marce con rapporti dedicati all’offroad.

Ringraziando il nostro lettore Walter Vayr per aver condiviso con la nostra community gli scatti di questo prototipo, vi ricordiamo che, se anche voi avete avvistato un’auto curiosa, un prototipo, o una vettura in fase di test, potete inviarci le vostre immagini all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it e le potrete vedere pubblicate sul vostro sito di auto preferito!

Le foto spia di un nostro lettore della nuova Fiat Panda 4x4 2013
Le foto spia di un nostro lettore della nuova Fiat Panda 4x4 2013
Le foto spia di un nostro lettore della nuova Fiat Panda 4x4 2013

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →