Home Notizie Curiosità Ciak! Volvo C30 a Milano

Ciak! Volvo C30 a Milano

Mi piace da morire quando voi lettori appassioanti ci mandate curiosità, foto e notizie da pubblicare su Autoblog, trovo che sia la nostra forza… quello che ogni giorno porta + di 35.000 persone a visitarci e che ogni mese cresce cresce cresce! In questo caso Capitanmax (che ringraziamo molto) mentre andava al lavoro in Milano,


Mi piace da morire quando voi lettori appassioanti ci mandate curiosità, foto e notizie da pubblicare su Autoblog, trovo che sia la nostra forza… quello che ogni giorno porta + di 35.000 persone a visitarci e che ogni mese cresce cresce cresce!

In questo caso Capitanmax (che ringraziamo molto) mentre andava al lavoro in Milano, ha avvistato il set pubblicitario della nuova attesissima “Volvina C30” e, da bravo malAUTO (= malato d’auto come noi), è tornato di corsa a casa a prendere la macchina fotografica.
Chiacchierando con un personaggio del set e prima di farsi allontanare Capitanmax è inoltre venuto a sapere che il video sarà girato tra Milano e la Toscana.. quindi occhi aperti “marianna cane!”




Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →