Home Berline La Skoda Superb si rinnova

La Skoda Superb si rinnova

Dal 14 agosto Skoda inizierà nello stabilimento di Kvasiny la produzione della Superb modello 2007. La classica e “concreta” berlina ceca cambia all’esterno in alcuni dettagli, a cominiciare dalla calandra del radiatore più simile a quella delle più recenti Skoda, e definita “tridimensionale”… Ci sono poi gli indicatori di direzione con copertura trasparente, integrati nei


Dal 14 agosto Skoda inizierà nello stabilimento di Kvasiny la produzione della Superb modello 2007. La classica e “concreta” berlina ceca cambia all’esterno in alcuni dettagli, a cominiciare dalla calandra del radiatore più simile a quella delle più recenti Skoda, e definita “tridimensionale”…

Ci sono poi gli indicatori di direzione con copertura trasparente, integrati nei gruppi ottici anteriori e nei gusci dei retrovisori; a ciò si aggiungono le luci posteriori illuminate “a C”, come tutte le Skoda recenti, e i quattro colori nuovi Beige Cappuccino, Verde Oliva, Grigio Antracite e Grigio Satin, quest’ultimo disponibile da novembre.

Skoda Superb 2007

Skoda Superb 2007

All’interno, novità negli arredi e nel cruscotto; il quadro strumenti è retroilluminato in grigio, mentre sfondo, numeri e display multifunzione sono illuminati “sportivamente” in rosso.

Skoda Superb 2007

Skoda Superb 2007

Gli allestimenti sono tre, Classic, Comfort e Elegance, ai quali si aggiunge la “ricca” Laurin&Klement, equipaggiata tra l’altro con cerchi in lega specifici da 17″, doppio terminale di scarico, paraurti anteriore differente, interni in pelle ghiaccio (Royalty), rivestimenti in legno (Prominent), maniglie e profili delle bocchette in metallo lucido, logo Laurin&Klement… un po’ dovunque!

Skoda Superb 2007

Skoda Superb 2007

Quattro i motori benzina (da 150 a 193 cv) ed altrettanti ben otto quelli a gasolio (da 140 a 163 cv), tra i quali il 2.0 TDI da 140 CV con filtro antiparticolato di serie, proposto ora anche nelle versioni Classic e Laurin&Klement.
Infine i prezzi: da 24.200 Euro a 31.900 le versioni a benzina, mentre le turbodiesel partono da 24.500 Euro fino ai 34.020 della Superb 2.5 V6 TDI 163 CV Laurin&Klement con cambio Tiptronic.

Skoda Superb 2007

Skoda Superb 2007

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →