Home Notizie Curiosità Rolls Royce Phantom: incidente in Russia all’auto da matrimonio

Rolls Royce Phantom: incidente in Russia all’auto da matrimonio

La foto mostra una una Rolls Royce Phantom bianca in servizio come auto da matrimonio dopo un incidente in Russia

Il sito Wrecked Exotics è sempre ricco di foto affascinanti di auto lussuose distrutte in seguito ad incidenti più o meno assurdi. Questa immagine ha colto la nostra attenzione in modo particolare, non tanto per l’entità dell’impatto, quanto per le circostanze in cui è avvenuto.

Non sappiamo come siano andate realmente le cose, ma immaginate di esservi appena sposati. Fuori dalla chiesa feste, confetti ed un’autista in livrea pronto ad accompagnarvi a bordo di un’auto da sogno: una fiammante Rolls Royce Phantom bianca. Sembra il lieto fine perfetto di un film romantico in cui i novelli sposi si allontanano con il classico cartello “Just Married”, i barattoli, i fiori e tutto il resto…

Di sicuro non ci si aspetterebbe mai di finire come nella foto, scattata in Russia. Visti i danni e la struttura dell’auto, l’impatto deve essere stato di una certa rilevanza. Possiamo solo immaginare la sensazione della povera coppia che si trovava a bordo di questa Rolls. Speriamo solo che la loro vita matrimoniale, segnata proprio all’inizio da un simile evento avverso, possa essere più felice. Ci dispiace un po’ anche per il meticoloso lavoro del fioraio: tante ore di pazienza e precisione distrutte così, in un solo attimo…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →