Porsche 997 GT3 RSR

Motorsportblog ci propone la Porsche 997 GT3 RS-R, la versione (davvero!) da corsa della 997 GT3 / GT3 RS. Un alettone ancora più vistoso, il motore di 3.8 litri che “con flange da 30.3mm dovrebbe garantire una potenza di 485 a 8500 g/m”, le sospensioni riviste e la carreggiata cresciuta sono alcune delle modifiche rispetto

di Ruggeri



Motorsportblog ci propone la Porsche 997 GT3 RS-R, la versione (davvero!) da corsa della 997 GT3 / GT3 RS.

Un alettone ancora più vistoso, il motore di 3.8 litri che “con flange da 30.3mm dovrebbe garantire una potenza di 485 a 8500 g/m”, le sospensioni riviste e la carreggiata cresciuta sono alcune delle modifiche rispetto alle versioni di serie.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →