Home Berline Autodelta 156 JTS Super – con compressore

Autodelta 156 JTS Super – con compressore

L’elaboratore inglese Autodelta ha annunciato la Alfa 156 JTS Super: un kit di conversione che permette di applicare un compressore volumetrico alla 156 2.0 JTS. Il kit rispetta i limiti Euro 4 ed è disponibile da subito. I benefici: la potenza massima passa da 166 a 220 cavalli, la coppia massima passa da 205 a

L’elaboratore inglese Autodelta ha annunciato la Alfa 156 JTS Super: un kit di conversione che permette di applicare un compressore volumetrico alla 156 2.0 JTS. Il kit rispetta i limiti Euro 4 ed è disponibile da subito.

I benefici: la potenza massima passa da 166 a 220 cavalli, la coppia massima passa da 205 a 260 Nm. Autodelta non dichiara al momento il prezzo, o di quanto migliorino le prestazioni (o di quanto peggiorino i consumi, se è per questo). Il kit sarà presto disponibile anche per GT Coupè, per la vecchia Spider e per la 166.

Interessante la conclusione del comunicato stampa: “l’applicazione della compressione volumetrica ai motori JTS ci ha permesso di acquisire esperienza preziosa, prima di cominciare a lavorare su una gamma di elaborazioni a induzione forzata per 159 e Brera”.

Alfa 156 JTS Super
Alfa 156 JTS Super
Alfa 156 JTS Super

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →