Home Anticipazioni Hummer H1 Alpha, la regina del particolato

Hummer H1 Alpha, la regina del particolato

Cosa si ottiene combinando lo Hummer, una delle macchine più pesanti e meno aerodinamiche in commercio, con il colossale motore V8 turbodiesel Duramax (6.600 cc, 310 cavalli) ? Lo Hummer H1 Alpha (galleria di immagini), nuova versione performante dello Hummer, probabilmente il migliore generatore di particolato tra gli autoveicoli in commercio, una cosa di cui

Cosa si ottiene combinando lo Hummer, una delle macchine più pesanti e meno aerodinamiche in commercio, con il colossale motore V8 turbodiesel Duramax (6.600 cc, 310 cavalli) ? Lo Hummer H1 Alpha (galleria di immagini), nuova versione performante dello Hummer, probabilmente il migliore generatore di particolato tra gli autoveicoli in commercio, una cosa di cui non abbiamo affatto bisogno in Italia, vista la già disperata condizione dell’aria nelle città, avvelenata dalle polveri sottili.

Non è ancora confermato l’arrivo del motore Duramax sugli Hummer H2 e H3, i più gettonati in Europa, ma i piani di investimento sul motore Duramax di GM ed Isuzu sono ambiziosi, quindi è molto probabile.

[Via Autoblog.com]

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →