Home Super Car Video: Lamborghini Aventador in fiamme durante un test drive

Video: Lamborghini Aventador in fiamme durante un test drive

Un incendio distrugge una Lamborghini Aventador: ecco le foto ed il video dell’incidente

Negli ultimi anni le Ferrari sono salite agli onori della cronaca per una certa facilità nel prendere fuoco. Tutti ricordano i casi ripetuti delle 458 Italia che costrinsero Maranello ad un massiccio provvedimento di richiamo. L’incendio che documentiamo oggi riguarda però una Lamborghini, in particolare una fiammante Aventador LP700-4, distrutta dalle fiamme in California durante un test drive.

La foto è stata pubblicata sul forum Luxury4Play da un utente che cita un suo amico come autore dello scatto. Successivamente, Jalopnik ha mostrato una curiosa immagine che immortala il presunto guidatore della Lamborghini in posa accanto alla carcassa del bolide ormai esanime.

A quanto sembra si tratta del primo caso di una Aventador distrutta da un incendio. La combustione, apparentemente spontanea, dovrebbe essere nata dalla parte della ruota posteriore sinistra. Ancora non è possibile sapere cosa abbia scatenato le fiamme, ma la Lamborghini sarebbe già all’opera per cercare di fare chiarezza su questo evento nella speranza che si sia trattato di un caso isolato e non di un problema diffuso anche alle altre vetture.

La Lamborghini Aventador in questione, del valore di 376.000 dollari o circa 289.ooo Euro al cambio attuale, risulta essere di proprietà di una concessionaria. Il che spiegherebbe la serenità e la naturalezza della posa sfoggiata dal conducente. Il video che pubblichiamo di seguito è stato caricato su Youtube dall’utente JohnMorganEvans.

Lamborghini Aventador in fiamme, guidatore in posa

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →