Home Notizie Mercato auto Sconti Kia: la Rio al prezzo di 9.900 euro

Sconti Kia: la Rio al prezzo di 9.900 euro

La vettura coreana è spinta dal motore 1.2 benzina da 85 cavalli ed è equipaggiata con l’allestimento City


Sconti auto – Proseguiamo la nostra rassegna sugli sconti delle case automobilistiche e, in questo martedì, ci occupiamo di Kia Rio. Il costruttore coreano propone la vettura al prezzo di 9.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.500 euro, rispetto ai 12.600 euro del costo di listino. La promozione è valida fino a sabato 28 febbraio ed è disponibile solo per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Chi non ha un proprio usato, può comunque usufruire dell’offerta, ma il costo della Kia Rio sale a 10.400 euro. La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento City, comprensivo di climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con comandi al volante, computer di bordo e Total Connectivity System (USB, Aux, connessione iPod). Per la sicurezza, la dotazione comprende ESP, airbag frontali, laterali e a tendina e sistema monitoraggio pressione pneumatici.

La Kia Rio di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.2 benzina da 85 cavalli di potenza e 121 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della vettura coreana accelera da 0 a 100 km/h in 13,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 168 km/h, mentre il marchio asiatico ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,1 litri di carburante ogni 100 km, con emissioni di CO2 pari a 119 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →