Home James Bond Spectre: Jaguar e Land Rover saranno tra le auto di 007

James Bond Spectre: Jaguar e Land Rover saranno tra le auto di 007

James Bond Spectre – Nel nuovo film di 007 Jaguar e Land Rover saranno protagoniste con tre modelli esclusivi.

James Bond Spectre – Per il ventiquattresimo episodio della saga dell’agente segreto 007 Jaguar e Land Rover hanno fornito alcuni veicoli esclusivi per le riprese. Le vetture, una Jaguar CX-75 Concept, una Range Rover Sport SVR ed una Land Rover Defender Big Foot, appositamente allestite da Land Rover Special Operations, sono state utilizzate per alcune scene e negli inseguimenti del film.

Il prototipo della Jaguar CX-75, ad esempio, sarà protagonista di un inseguimento a Roma che vedrà la concept sfidare la nuova Aston Martin DB10. Le due Land Rover si sono invece esibite in Austria. Le scene austriache porteranno sul grande schermo un esemplare della Range Rover Sport SVR, la vettura stradale più potente mai costruita da Land Rover, con il suo V8 sovralimentato da 550 cavalli.

Oltre al Suv sportivo sono stati utilizzati anche dei particolari Land Rover Defender modificati per migliorare ulteriormente le capacità offroad. La divisione Special Operations ha infatti montato dei roll bar con protezioni, un nuovo assetto rialzato e ruote tassellate da 37 pollici di diametro.