Home Notizie Curiosità Zafira OPC – il monovolume più veloce del mondo ?

Zafira OPC – il monovolume più veloce del mondo ?

Non sappiamo bene quante unità Opel riuscirà a vendere della Zafira OPC, il monovolume con un motore 2.0 turbo da 240 cavalli. Certo è che la notizia del giro in 8’54″38 del Nürburgringer Nordschleife è stata pubblicizzata in maniera molto aggressiva. I dati della Zafira OPC: raggiunge una velocità massima di 231 km/h, accelera da



Non sappiamo bene quante unità Opel riuscirà a vendere della Zafira OPC, il monovolume con un motore 2.0 turbo da 240 cavalli. Certo è che la notizia del giro in 8’54″38 del Nürburgringer Nordschleife è stata pubblicizzata in maniera molto aggressiva.

I dati della Zafira OPC: raggiunge una velocità massima di 231 km/h, accelera da 0-100 km/h in 7,8 secondi e costa 33.251 €.

Come metro di paragone, una BMW 130i gira al Nurburgring in 8’35”. Come secondo metro di paragone: il video della mitica Sabine Schnitz che cerca di girare in meno di 10 minuti con un Ford Transit per Top Gear.
Via | Repubblica.it e mille altre fonti

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →