Home Tuning Audi A4 e S4 By ABT

Audi A4 e S4 By ABT

ABT ha presentato la linea tuning dedicata alla Audi A4 e S4.


ABT ha presentato la linea tuning dedicata alla Audi A4 e S4. Il design dell’auto rimane pressoché invariato: minigonne laterali riviste, un piccolo spoiler anteriore, un inedito scarico sportivo e cerchi in lega da 19 pollici (disponibili anche da 20’) rappresentano gli unici elementi che testimoniano la firma del preparatore tedesco. L’attenzione è stata rivolta soprattutto al potenziamento dei propulsori.

I 211 cavalli del quattro cilindri 2.0 litri TFSI standard sono stati incrementati fino a raggiungere una potenza di 275 CV, mentre ai 333 cavalli del 3.0 litri TFSI V6 sono stati aggiunti altri 102 CV raggiungendo così quota 435. Quest’ultimo modello brucia lo 0-100 Km/h in 4,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 282 Km/h. Il kit per incrementare le prestazioni è disponibile anche per il 3.0 litri TDI; in questo caso il motore eroga 282 CV e 560 Nm.

Audi A4 e S4 By ABT
Audi A4 e S4 By ABT

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →