Qualcuno ha abbandonato una Lamborghini Countach sul Tower Bridge

Alcuni londinesi saranno rimasti attoniti nel vedere una Lamborghini Countach parcheggiata sul Tower Bridge. A chi appartiene? Nessuno lo ha ancora capito.

lamborghini_countach_abandoned

Nel Regno Unito sta suscitando curiosità ed interesse la vicenda legata al destino di una Lamborghini Countach, abbandonata poche ore fa sul Tower Bridge di Londra e di cui nessuno ha reclamato la scomparsa. La coupé del Toro è stata parcheggiata lungo una corsia di marcia ed ha in parte rallentato il traffico, come dimostrano le immagini pubblicate dal Telegraph e da alcuni utenti di Twitter.


Fra questi c’è anche il profilo dell’ufficio Transport for London, che ha utilizzato il social network dell’uccellino per invitare i londinesi a prestare attenzione e per informarli di possibili rallentamenti, nonostante un portavoce della Metropolitan Police abbia poi rivelato che l’automobile non crea fastidio alla circolazione. In seguito è emerso che l’automobile è stata parcheggiata sul Tower Bridge alle 18.30 di giovedì sera. Il sito dell’Evening Standard riferisce che un uomo è stato preso in custodia dalle autorità ed accusato di molestie, ma ad ora non è chiara la sua posizione in merito alla vicenda.


La Countach è in condizioni pari al nuovo e sarebbe valutata 250.000 sterline (320.000 euro), come riportato dai principali organi d’informazione in lingua inglese. Sembra essere una versione LP500 S, variante realizzata in 321 esemplari e riconoscibile per lo spoiler posteriore di tipo fisso, modifica certamente più visibile degli interventi alla parte meccanica: il V12 mette a disposizione più coppia motrice e si abbina a rapporti allungati, ragion per cui la velocità massima è pari a 290 km/h.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: