Home Notizie Curiosità Gli disegnano un pene sul cofano della Veyron

Gli disegnano un pene sul cofano della Veyron

Un vandalo ha preso di mira una Bugatti Veyron parcheggiata a Seattle. Risultato? Sul cofano anteriore è comparso il profilo di un pene.

Una fra le immagini più commentate su Reddit risale a qualche giorno fa ed è stata scattata a Seattle (Stati Uniti). Soggetto è una Bugatti Veyron, di colore grigio, su cui un vandalo ha applicato una ‘firma’ decisamente sgradita: il profilo di un pene. Il fallo è disegnato sul cofano anteriore ed ha spaccato il fronte degli utenti, fra chi condanna il gesto e chi si affida all’ironia. Fra questi c’è ad esempio un falso Tony Stark, protagonista del film Iron Man, che spaccia l’automobile per sua ed esprime tutto il proprio fastidio.

L’esemplare taggato sembra essere una normale Veyron 16.4, equipaggiato cioè con il motore W16 8.0 da 1001 CV. Negli ultimi mesi abbiamo parlato della sportiva francese per alcune vicende di cronaca, legate a ad un incidente verificatosi in Austria, al tentativo di truffa organizzato da un proprietario ed all’incredibile valutazione riconosciuta ad un esemplare incidentato: quest’ultimo è andato all’asta per circa 210.000 euro, cifra a cui l’acquirente dovrà poi aggiungere i 600mila/700mila euro stimati dalla compagnia assicurativa per rimetterla in sesto.

Credete siano troppi soldi? Allora potete scegliere fra due opzioni: o mettervi in garage una replica su base Audi A6, oppure iniziare a risparmiare e contattare l’azienda di Molsheim affinché segni il vostro nome nella lista di interessati ad acquistare un esemplare della nuova generazione. Come dite? Volete la serie attuale? Sappiate allora che ne rimangono in vendita ancora una 40ina.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →