Home Berline Hamann Cyrano Porsche Panamera

Hamann Cyrano Porsche Panamera

Hamann presenta la Cyrano, ultima creazione del tuner tedesco costruita sulla base della Porsche Panamera


Hamann toglie i veli alla Cyrano, realizzata sulla base della Porsche Panamera Turbo: il tuner tedesco ha installato nuovi fascioni anteriori e posteriori nonché specifiche bandelle sottoporta. Il frontale si caratterizza per il cofano motore ventilato, mentre al posteriore trova collocazione una vistosa ala aerodinamica.

La vettura è stata inoltre dotata di carreggiate e parafanghi allargati di 60 mm, nonché di un diffusore posteriore. Intriganti i cerchi in lega neri da 22, messi ancor più in evidenza dall’assetto ribassato di 30 mm. Gli interni possono essere arricchiti con finiture in pelle e Alcantara. Sotto al cofano pulsa il V8 4.8 biturbo, che ora eroga 80 CV e 120 Nm in più rispetto al modello di derivazione, per una potenza complessiva di 580 puledri.

Hamann Cyrano Porsche Panamera
Hamann Cyrano Porsche Panamera
Hamann Cyrano Porsche Panamera

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →