Home Notizie Curiosità Si schianta nella piscina per colpa delle ciabatte

Si schianta nella piscina per colpa delle ciabatte

La vicenda sia d’insegnamento per questo ultimo scampolo d’estate: mai guidare con le ciabatte ai piedi! Altrimenti sarà molto difficile frenare.

Un anziano automobilista californiano ha rischiato la vita dopo essere finito dentro una piscina al volante della sua Ford Fusion. Gli agenti avranno inizialmente pensato ad un malore o ad una distrazione, ma l’incidente è stato provocato da una banalissima negligenza: l’uomo stava guidando con delle ciabatte ai piedi ed una di queste è rimasta intrecciata al pedale del freno, impedendogli così di frenare mentre stava uscendo dal garage.

Leggi anche: i vestiti bagnati dopo una giornata in piscina? A casa si torna sul tetto dell’auto

Il conducente, sull’80ina, si è poi lasciato vincere dalla confusione ed ha abbandonato la Fusion prima che giungessero in suo aiuto; la Polizia ha trovato solo le ciabatte ed ha così potuto ricostruire immediatamente la dinamica. Questo incidente è il terzo del 2014 che si conclude all’interno di una piscina.

Ad aprile il proprietario di una Camaro ZL1 ne ha perso il controllo e si è ritrovato nel mezzo di una piscina pubblica, mentre lo scorso luglio una donna è stata disarcionata dalla sua Jeep Liberty ed ha interrotto senza troppi convenevoli una festa organizzata da alcuni ragazzi. La piscina c’è poi chi vuole averla nell’abitacolo, come dimostrano gli esempi documentati in California ed in Germania.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →