Home Video Porsche Carrera GT: un esemplare abbandonato in video

Porsche Carrera GT: un esemplare abbandonato in video

Un video mostra una Porsche Carrera GT abbandonata all’interno di un garage interrato: ecco il filmato della supercar abbandonata in Canada.

Non capita di rado di vedere automobili di alto livello ferme per mesi all’interno dei garage dei loro proprietari. Molti collezionisti hanno infatti talmente tante auto che guidarle alternandole potrebbe rivelarsi un problema. In alcuni casi però le supercar vengono letteralmente abbandonate, come già accaduto in passato per modelli come la Ferrari Enzo o altre vetture da svariate centinaia di migliaia di euro. In questo caso un video girato in Canada documenta l’abbandono di una Porsche Carrera GT all’interno di un’autorimessa sotterranea. Chi ha girato il video sostiene che la vettura sia rimasta ferma in quella posizione per oltre un anno, come testimonia anche la polvere che ricopre tutta la carrozzeria della supersportiva di Zuffenhausen.

Tuttavia, osservando l’auto con attenzione si può notare che qualcuno dovrebbe aver aperto la portiera destra nell’ultimo periodo visto che la parte bassa del finestrino appare più pulita rispetto al resto della vettura, proprio come accadrebbe abbassando il cristallo. Non è chiaro per quale motivo questa Porsche Carrera GT sia stata abbandonata per così tanto tempo, con il proprietario che risulta sconosciuto. Nonostante questo però, vista l’assenza di materiali aggressivi per la verniciatura, crediamo che questa Porsche Carrera GT, una volta lavata e pulita per bene, tornerà senza problemi a far risplendere la sua carrozzeria metallizzata alla luce del sole.

Porsche Carrera GT: tutte le foto della supersportiva

Speriamo che questo accada presto visto che per ogni appassionato vedere una vettura del genere in questo condizioni è davvero orribile. La Porsche Carrera GT è sata la prima hypercar di Zuffenhausen del ventunesimo secolo. Ne furono prodotte ben 1.270, tutte caratterizzate dal più grande motore mai costruito da Porsche, un V10 da 5.7 litri montato in posizione posteriore centrale e capace di erogare la bellezza di 612 cavalli e 590 Nm.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →