Audi A4 Start

Torna in gamma l’allestimento per le flotte


Le Audi A4 berlina e Avant torneranno ad essere disponibili anche in allestimento Start, offerto in abbinamento alla sola motorizzazione 2.0 TDI 120 CV. Questa versione presenta alcune modifiche alla dotazione di serie, ovvero la radio Chorus in sostituzione della Concert e gli specchietti laterali regolabili elettricamente in luogo di quelli regolabili e ripiegabili. Il prezzo ammonta 29.370 euro per la tre volumi e 30.930 per la giardinetta.

La dotazione di serie può essere integrata scegliendo il pacchetto Plus, che offre il volante in pelle a 4 razze multifunzionale, la radio Concert con monitor a colori da 6.5 pollici, i fendinebbia, l’appoggia braccio centrale, il sistema di informazioni per il conducente con programma di efficienza integrato e la vernice metallizzata o perlata. Il pacchetto Plus è disponibile a 810 euro per la berlina e 1.320 euro per l’Avant.

Per tutte le A4 (ad esclusione delle 2.0 TDI 120 CV) è poi disponibile il pacchetto Business, che aggiunge l’Audi music interface, l’Audi side e lane assist, il sistema di informazioni per il conducente a colori con programma di efficienza integrato, l’interfaccia Bluetooth, il pacchetto portaoggetti, il regolatore di velocità e il sistema di navigazione con DVD. Il suo prezzo è di 1.515 Euro.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →