Home Super Car Video: Horacio Pagani presenta la Huayra a Jay Leno

Video: Horacio Pagani presenta la Huayra a Jay Leno

Horacio Pagani presenta la Huayra a Jay Leno. Guarda il video!

Horacio Pagani è un costruttore di sogni con quattro ruote: in questo video spiega a Jay Leno quali sono stati i pilastri ideologici sui quali è stata fondata la Pagani Automobili e quali sono i principi fondamentali della Huayra, l’ultima, splendida creatura della factory italiana. Sono appena 60 le persone che lavorano in questa piccola azienda di San Cesario sul Panaro.

Il progetto a cui dedicano il loro tempo è stato ideato da una mente, quella di Horacio, che ha speso tutta la sua vita cercando di coniugare la magnificenza delle forme con le tecnologie più sofisticate. Le prestazioni della nuova Huayra confermano le intenzioni del mezzo di porsi a metà strada fra terra e cielo. Tutto su quest’auto ha un sapore epico e squisitamente artigianale: stiamo pur sempre parlando di una hypercar dedicata al dio del vento…




Pagani Huayra

(Grazie al nostro lettore “boldo_87” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →