Ferrari 458 Spider: Deadmau5 vende il suo esemplare

Finisce in vendita su Craiglist una delle Ferrari più bizzarre e fuori dagli schemi mai realizzate: appartiene al deejay Deadmau5, che l'ha dedicata al meme Nayn Cat.

Il dj canadese Deadmau5 ha messo in vendita la sua Ferrari 458 Spider, utilizzata anche nel corso della recente Gumball 3000 e valutata ben 380.000 dollari (280.000 euro). La sportiva ha percorso circa 10.000 chilometri ed è nota come Purrari, soprannome riconosciutole in quanto dedicata a Nyan Cat. Quest’ultimo è un meme, introdotto nel 2011 e protagonista di un cliccatissimo video su YouTube, dal significato all’apparenza incomprensibile ma visitato da oltre 100milioni di internauti.


Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficienza, ed il futuro proprietario avrà l’occasione di bere un caffè d’addio insieme al noto musicista. Proprio durante la Gumball 3000 il deejay di Toronto è stato fermato da una squadra di agenti francesi, che lo hanno multato per eccesso di velocità e gli hanno tolto la patente di guida. La 458 Spider entro nel suo garage meno di un anno fa e giunse in sostituzione di una Porsche 911 Carrera S. L’auto originale era di colore bianco.


APPASSIONATI DI MUSICA? SEGUITE SOUNDSBLOG

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: