L'Aventador sfida la RAV4. L'Epic Fail è del parcheggiatore

Un parcheggiatore si lascia prendere dalla foga e molla il freno con troppa decisione: l’Aventador scatta di colpo in avanti e colpisce una Toyota RAV4.

Il parcheggiatore è una fra le occupazioni più gettonate e ambite da chi vuole rimanere a stretto contatto con le automobili. Nessuno di noi sarebbe comunque disposto a parcheggiare automobili all’esterno di una discoteca in periferia, quanto piuttosto davanti ad un lussuosissimo albergo in Costa Azzurra. Immaginate quindi di lavorare presso l’Hotel de Paris, a Monaco, struttura da almeno 488 euro/notte ed ovviamente frequentata da soli facoltosi clienti.

ANCHE IL CONDUCENTE DI QUESTA DIABLO E' SICURO DI NON POTER ESSERE UN PILOTA...

Immaginate allo stesso tempo di dover parcheggiare ogni giorno supercar, e che queste supercar scatenino il lato più voyeur dei passanti. Capita in tal modo che un banalissimo errore di misura si trasformi in figuraccia planetaria, come accaduto ad uno sfortunato (e maldestro) dipendente della struttura. Vittima è una Lamborghini Aventador. La coupé doveva semplicemente uscire dal proprio parcheggio, ma un movimento troppo brusco ha proiettato l’automobile contro una Toyota RAV4 ferma davanti alla struttura.

UN APPASSIONATO RITIRA UNA DONKERVOORT GT8 E LA DISTRUGGE IL GIORNO DOPO

L’impatto ha procurato la parziale rottura del labbro anteriore, mentre il SUV è rimasto pressoché intatto. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail