Home Super Car Video Nissan GT-R M.Y. 2011: la prova di Top Gear

Video Nissan GT-R M.Y. 2011: la prova di Top Gear

La rinnovata Nissan GT-R passa nuovamente sotto le mani di Jeremy Clarkson e di Stig: sulla pista di Top Gear la coupè giapponese fa segnare un tempo eccezionale e si lascia dietro supercar molto più costose. Guarda il video!

Jeremy Clarkson prova per Top Gear l’ultima evoluzione della Nissan GT-R, la m.y. 2011. Più potente, più aerodinamica ed ancora più incollata all’asfalto, la super coupè giapponese sembra poter piegare la fisica al suo volere facendo segnare tempi in pista che fanno impallidire auto dal rapporto peso/potenza più favorevole e dal costo estremamente più elevato.

Il Gundam (o Godzilla se preferite) rinnova quindi la sua sfida a tutte le supercar del globo, forte delle sue qualità stradali, ancora più sbalorditive, e del suo rapporto qualità/prezzo sempre più inarrivabile. In confronto la povera Jaguar del video sembra un micetto spelato ed innocuo. Il tempo in pista? Incredibile…

Nissan GT-R e GT-R Egoist Model Year 2011
Nissan GT-R e GT-R Egoist Model Year 2011
Nissan GT-R e GT-R Egoist Model Year 2011
Nissan GT-R e GT-R Egoist Model Year 2011

(Grazie al nostro lettore “Kz27” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →