Volvo: primo posto per customer satisfaction in Germania. La Fiat 500 è la piccola più apprezzata
Volvo è stata eletto il marchio migliore in termini di soddisfazione del cliente in Germania, nel corso di una recente indagine condotta da J.D. Power
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2011/06/p33590-620x350-1.jpg)
Oggi è arrivato da J.D. Power un riconoscimento molto importante per il marchio Volvo. Secondo l’ultima indagine condotta dall’ente sul delicatissimo mercato tedesco, la casa di Göteborg è risultata la migliore in termini di soddisfazione del cliente.
Volvo ha così superato nel 2011 i tre premium brand tedeschi e tutte le case giapponesi, che per molti anni avevano fatto loro il riconoscimento più ambito.
Anche per Fiat sono arrivate ottime notizie da Berlino: la 500 è stata votata dai clienti tedeschi la migliore del segmento “small car”, nel quale ha trionfato raccogliendo addirittura l’81% delle preferenze. Le sue caratteristiche più apprezzate sono risultate design, prestazioni, comfort, affidabilità, costi di esercizio e rete di vendita.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/lotus-badge_0.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_389976-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/Fiat-Panda-in-offerta-fino-alla-fine-di-Gennaio-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/250702_Petronas_Network_02_600px.jpg)