Home Notizie Lista: le 5 auto più costose delle dive internazionali

Lista: le 5 auto più costose delle dive internazionali

Da Gwen Stefani a Beyonce: le star internazionali sono sempre più spesso al volante di vetture di lusso o supercar


Le auto di lusso e le dive internazionali hanno spesso fatto coppia. Chi le riceve come un costosissimo regalo, altre decidono di togliersi lo sfizio in proprio, visti i lauti guadagni percepiti: è sempre più facile vedere qualche protagonista, in particolare del mondo della musica, su una propria vettura di lusso o supercar. Ma quali sono le più costose? Scopriamo insieme le prime cinque di questa particolare lista.

LE 5 AUTO PIU’ COSTOSE DEL MONDO

Quinta posizione: Gwen Stefani

Guarda la fotogallery delle 5 auto più costose delle dive

Gwen Stefani ha sempre amato le auto di lusso e non si è fatta praticamente mai mancare niente. Fino a qualche mese fa, la cantautrice statunitense e suo marito (Gavin Rossdale) si facevano spesso vedere con la Maserati Quattroporte. Ultimamente, invece, hanno fatto un nuovo acquisto: la Rolls Royce Wraith. Una vettura da 400.000 dollari.

Quarta posizione: Nicki Minaj

Guarda la fotogallery delle 5 auto più costose delle dive

Allo stesso livello di costo, cioè 400.000 dollari, anche se decisamente più appariscente, troviamo la Lamborghini Aventador di Nicki Minaj. La famosa rapper ha acquistato questa vettura completamente rosa, vista la sua passione per le automobili di questo colore. La sua collezione comprende anche una Bentley Continental ed una Range Rover.

Terza posizione: Celine Dion

Guarda la fotogallery delle 5 auto più costose delle dive

Sul terzo gradino del podio troviamo Celine Dion. La cantante canadese ha optato per una vera e propria auto di lusso, come la Maybach 62. Si tratta di una vettura con accessori di primissimo livello, quasi completamente personalizzabile. E’ spinta dal motore V12 da 550 cavalli e 900 Nm di coppia massima, con accelerazione da 0 a 100 in 5,4 secondi. Il prezzo? 500.000 dollari.

Seconda posizione: Rihanna

Guarda la fotogallery delle 5 auto più costose delle dive

La seconda posizione è di Rihanna. Un anno fa la diva delle Barbados ha ricevuto una Lamborghini Aventador dal fidanzato Chris Brown, del valore di 750.000 dollari. La relazione tra i due è poco stabile, ma la cantante non ha mai rinunciato a farsi vedere alla guida della vettura italiana, con cui può raggiungere i 350 km/h.

Prima posizione: Beyonce

Guarda la fotogallery delle 5 auto più costose delle dive

La proprietaria di auto più costosa è Beyonce. E’ una delle dive più popolari al mondo e vanta nel suo garage una Rolls-Royce cabrio del 1959, dal costo di un milione di dollari. Anche questo è stato un gentile omaggio del marito Jay-Z per festeggiare il 25° compleanno della cantante, sette anni fa. Questa vettura è spinta dal motore V8 da 6,2 litri e completa l’accelerazione 0-60 miglia orarie in 10,9 secondi.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →