Home Hatchback Bmw Serie 1 F20: video confronto con il vecchio modello

Bmw Serie 1 F20: video confronto con il vecchio modello

video nuova bmw serie 1 f20

La nuova Bmw Serie 1 F20 è stata appena annunciata ed i colleghi di Quattroruote sono riusciti a realizzare un video che mette a confronto il nuovo modello con quello precedente, in versione 5 porte. La fiancata appare molto simile, ma frontale e coda hanno subito delle modifiche sostanziali: più banale, agli occhi di molti, il volume posteriore, con i gruppi ottici che non “toccano” più il lunotto, mentre il frontale si aggiorna seguendo i dettami degli ultimi modelli proposti, con gruppi ottici di maggiori dimensioni ed un maggiore sbalzo anteriore.

La nuova Serie 1, in totale, è lunga 8 cm in più rispetto al modello uscente, dei quali 3 cm nel passo: grazie a questo accorgimento ha guadagnato spazio per le gambe dei passeggeri posteriori e portato la capacità del bagagliaio da 330 a 360 litri. La nuova serie 1 sarà lanciata in allestimento Urban e Sport, caratterizzate da soluzioni diverse per paraurti, cerchi in lega, setup dell’assetto e finiture interne. Al momento del lancio, dopo il salone di Francoforte del prossimo Settembre, saranno disponibili le versioni 116i 1.6 Turbo 136 Cv, 118i 1.6 Turbo 170 Cv, 116d 2 litri 116 Cv, 118d 143 Cv e 120d 184 Cv, con trasmissioni manuali oppure automatiche con il nuovo 8 rapporti ZF.


BMW Serie 1
BMW Serie 1
BMW Serie 1

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →