La Tesla Model S più costosa al Mondo

La Tesla Model S non vi basta? Ecco le personalizzazioni di T Sportsline che ne fanno incrementare a dismisura il prezzo.

Il mondo del tuning è arrivato anche sulle auto elettriche. Proprio così, era solo questione di tempo prima che le personalizzazioni coinvolgessero anche le vetture eco-friendly. In questo caso abbiamo trovato quella che potrebbe essere la Tesla Model S più costosa del Mondo, con un prezzo più che doppio rispetto ai listini della vettura: 205.820 dollari, ovvero 148 mila euro. Il preparatore americano T Sportsline, specializzato nella personalizzazione esclusiva delle vetture elettriche del marchio Tesla, ha infatti modificato in maniera intensva l'esterno e l'interno della berlina americana, rendendola ancor più esclusiva rispetto al modello di serie.

Oltre ai numerosi accessori, come le sospensioni regolabili ed i vari pacchetti tecnologici offerti nel listino ufficiale Tesla, la Tesla Model S di T Sportsline utilizza accessori per un valore superiore agli 80 mila dollari. Si parte infatti dai cerchi in lega forgiati da 21 pollici da 7.500 dollari, un wrap completo degli esterni con pellicole da 6.000 dollari, sensori di parcheggio ed un kit estetico completo in fibra di carbonio da 5.250 dollari.

A questo si aggiungono delle sellerie in pelle realizzate a mano da 25 mila dollari, un nuovo impianto audio da 9.500 dollari ed una particolare verniciatura dei gusci dei sedili anteriori. Volante in Alcantara, nuovi tappetini, iPad integrati nei poggiatesta per i passeggeri posteriori e tante altre modifiche hanno innalzato vertiginosamente il prezzo di questa esclusivissima Tesla Model S. Per non farsi mancare nulla, la base di partenza è una Tesla Model S 85 kWh Performance, il modello più performante dell'intera gamma.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: