Home Novità Smart al Salone di Ginevra 2014 Live

Smart al Salone di Ginevra 2014 Live

Smart presenta al Salone di Ginevra 2014 le nuove Smart Brabus Xclusive Red Edition e Smart Fortwo edition Citybeam: ecco tutte le immagini e il video dal vivo.

Il Salone di Ginevra 2014 ha portato al debutto le generazione delle nuove segmento A. L’unico marchio ad attendere per il debutto della sua nuova piccola è stato Smart, che vuole avere tutte le attenzioni puntate su di sé e presenterà nei prossimi mesi la nuova Smart Fortwo. Al Salone di Ginevra non potevano però mancare delle novità per la compatta, con il marchio tedesco che ha così presentato le nuove Smart Brabus Xclusive Red Edition e Smart Fortwo edition Citybeam.

La Smart Brabus Xclusive Red Edition è il primo modello speciale Brabus Xclusive e presenta una particolare tonalità rosso Jupiter per i pannelli della carrozzeria e pe la cellula tridion. La Smart Brabus Xclusive Red Edition sarà disponibile in una serie limitata con una dotazione esclusiva e nelle versioni cabrio e coupé con il motore tre cilindri turbo da 102 cavalli e 147 Nm che le consente di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 8.9 secondi e di toccare i 155 chilometri all’ora di velocità massima.

Sulla stessa linea anche la Smart Fortwo edition Citybeam che sarà disponibile con carrozzeria opaca o metallizzata, cellula di sicurezza tridion di color argento e cerchi in lega a tre razze con pneumatici maggiorati. Oltre a questo, il particolare allestimento prevede dei particolari estetici dinamici ma eleganti, con finiture sportive degli interni che presentano sedili in pelle ecologica nera abbinata a inserti in tessuto grigi sugli schienali. Questo allestimento sarà disponibile a partire da aprile nelle versioni cabrio e coupé e successivamente sarà acquistabile con i nuovi servizi del programma Smart Add On.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →