Home Notizie Curiosità I re del parcheggio impossibile: video dall’Egitto e dalla Russia

I re del parcheggio impossibile: video dall’Egitto e dalla Russia

Nei giorni scorsi sono comparsi su YouTube un paio di video che riprendono manovre di parcheggio -come dire…- un po’ sopra le righe. Nel primo caso la protagonista è una Renault 5 egiziana (il filmato risale a un paio d’anni fa, ma è stato caricato nuovamente da un altro utente), nel secondo un automobilista russo

Nei giorni scorsi sono comparsi su YouTube un paio di video che riprendono manovre di parcheggio -come dire…- un po’ sopra le righe. Nel primo caso la protagonista è una Renault 5 egiziana (il filmato risale a un paio d’anni fa, ma è stato caricato nuovamente da un altro utente), nel secondo un automobilista russo con incontestabili doti da stuntman. E se quest’ultimo pare voler imitare i numeri di Jean Ragnotti, riguardando il primo video ci tornano in mente un paio di prototipi presentati da una casa nipponica al Salone di Tokyo, nel 2005 e nel 2007 rispettivamente. Chi se li ricorda?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →