Home Notizie Curiosità Danneggiata la casa di Jeremy Clarkson sull’isola di Man

Danneggiata la casa di Jeremy Clarkson sull’isola di Man

Secondo quanto riportato oggi dal Daily Mail, la casa di Jeremy Clarkson sull’isola di Man, una delle dimore di vacanza del celebre conduttore della BBC, è stata attaccata da alcuni vandali che hanno abbattuto parte della sua recinzione. La residenza, del valore di circa 1,2 milioni di sterline, è stata presumibilmente presa di mira per

Secondo quanto riportato oggi dal Daily Mail, la casa di Jeremy Clarkson sull’isola di Man, una delle dimore di vacanza del celebre conduttore della BBC, è stata attaccata da alcuni vandali che hanno abbattuto parte della sua recinzione. La residenza, del valore di circa 1,2 milioni di sterline, è stata presumibilmente presa di mira per un motivo ben preciso: Clarkson, per tutelare la sua quiete, avrebbe ritirato il diritto di passaggio su un tratto di strada, suscitando così il risentimento di chi ne usufruiva.

Clarkson è impegnato da ben sei anni in una disputa legale per aver deliberatamente ostruito un sentiero pedonale pubblico “reo” di passare troppo vicino alla sua casa di villeggiatura. Fino a oggi, i tribunali gli hanno dato torto. Il gruppo di persone coinvolto nella causa contro Jezza, ha negato ogni tipo di coinvolgimento con l’atto di vandalismo.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →