Home Notizie Curiosità Foto della settimana: negli Stati Uniti una Toyota Prius da 600 CV

Foto della settimana: negli Stati Uniti una Toyota Prius da 600 CV

Il sito americano Jalopnik è caduto nella trappola tesale da un lettore, che ha creato un finto annuncio su Craiglist dedicato ad una particolarissima Toyota Prius priva del sistema ibrido HSD. Il 1.8 a benzina è stato infatti rimpiazzato dal motore V8 7.0 LS7 di provenienza Corvette, qui in versione da 610 CV. L’ex ibrida


Il sito americano Jalopnik è caduto nella trappola tesale da un lettore, che ha creato un finto annuncio su Craiglist dedicato ad una particolarissima Toyota Prius priva del sistema ibrido HSD. Il 1.8 a benzina è stato infatti rimpiazzato dal motore V8 7.0 LS7 di provenienza Corvette, qui in versione da 610 CV. L’ex ibrida giapponese viene inoltre equipaggiata – secondo le fantasie del lettore – con un impianto NOS (i cavalli aumentano fino a 900), con un circuito di raffreddamento potenziato, con freni di maggiori dimensioni e semiasse in alluminio, mentre il pacchetto estetico è in realtà sviluppato dal preparatore Tommi Kaira. Il tutto, purtroppo o per fortuna, resta fra i byte di una schermata web.

Se avete foto curiose fatte da voi o trovate in giro per la rete inviatele a “Foto della settimana”, all’indirizzo fotovideo@autoblog.it. Ne sono arrivate già molte: le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Continuate a seguirci e le vedrete online.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →