Home Video Video Citroen DS4: questione di stile

Video Citroen DS4: questione di stile

Terzo video ufficiale per la Citroen DS4, incentrato questa volta sul design e sullo stile. Parole come sportiva, crossover urbana, suv compatto vengono citate tutte assieme, visto che la DS4 è un ibrido di stili nato per proporre qualcosa di innovativo. Creare qualcosa di estremamente personale ed originale era l’obiettivo primario, contando anche sull’esclusività del

Terzo video ufficiale per la Citroen DS4, incentrato questa volta sul design e sullo stile. Parole come sportiva, crossover urbana, suv compatto vengono citate tutte assieme, visto che la DS4 è un ibrido di stili nato per proporre qualcosa di innovativo. Creare qualcosa di estremamente personale ed originale era l’obiettivo primario, contando anche sull’esclusività del sub-brand DS rispetto alla normale produzione Citroen: vedremo su questo nuovo gusto tutto francese raccoglierà il successo sperato.


Citroen DS4
Citroen DS4
Citroen DS4

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →