Home Notizie Curiosità Chevrolet: la Camaro in Cina verrà rinominata Ke Mai Luo

Chevrolet: la Camaro in Cina verrà rinominata Ke Mai Luo

La versione cinese della Chevrolet Camaro verrà presentata durante il prossimo salone di Shanghai, in programma dal 21 al 28 aprile. Ne dà notizia lo stesso costruttore americano, precisando che la sportiva sarà equipaggiata con il solo motore V6 3.6 da 315 CV. Resta invariato il corpo vettura, così come l’abitacolo, mentre viene apportata una


La versione cinese della Chevrolet Camaro verrà presentata durante il prossimo salone di Shanghai, in programma dal 21 al 28 aprile. Ne dà notizia lo stesso costruttore americano, precisando che la sportiva sarà equipaggiata con il solo motore V6 3.6 da 315 CV. Resta invariato il corpo vettura, così come l’abitacolo, mentre viene apportata una piccola ma significativa correzione al nome: i dirigenti GM hanno scelto di rimpiazzare lo storico Camaro con il più adatto logogramma 科迈罗 (pronunciato Ke Mai Luo), di cui non si conosce ancora il significato compiuto né le motivazioni che hanno spinto ad un simile “voltagabbana”. Per acquistare una Chevrolet Ke Mai Luo gli automobilisti cinesi dovranno sborsare la bellezza di 500.000 Renminbi, pari ad oltre 53.400 euro.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →