Home Notizie Curiosità Una poltrona Rolls Royce per la portaerei

Una poltrona Rolls Royce per la portaerei

A volte i giornalisti inglesi si divertono a prendere in giro i proprietari tedeschi dei gloriosi marchi nazionali (vedi Top Gear con Rolls Royce, Mini, Bentley …). E’ comprensibile quindi che Rolls Royce cerchi di dare un certo risalto alla donazione di un sedile Rolls Royce per il capitano della ammiraglia della Royal Navy, la

A volte i giornalisti inglesi si divertono a prendere in giro i proprietari tedeschi dei gloriosi marchi nazionali (vedi Top Gear con Rolls Royce, Mini, Bentley …). E’ comprensibile quindi che Rolls Royce cerchi di dare un certo risalto alla donazione di un sedile Rolls Royce per il capitano della ammiraglia della Royal Navy, la HMS Illustriuos.

Sinceramente, delle foto del “sedile del capitano” ci interessa relativamente. Però, ogni scusa è buona per pubblicare delle foto di una Phantom su una portaerei.

P.S. A quando dei sedili lamborghini sugli Off-shore della Guardia di Finanza ?!?

Rolls Royce

Rolls Royce

Rolls Royce

Rolls Royce

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →