Home Anticipazioni Crhysler 300C Touring

Crhysler 300C Touring

Questa ricostruzione grafica diffusa da Autoblog.nl anticipa il probabile aspetto della Chrysler 300C Touring. A pochi giorni dal debutto al salone di Detroit, queste immagini ci consentono di ammirare con buona approssimazione l’aspetto della nuova versione Station Wagon della 300C, molto simile nelle proporzioni e nei volumi al modello uscente, con la caratteristica vetratura poco


Questa ricostruzione grafica diffusa da Autoblog.nl anticipa il probabile aspetto della Chrysler 300C Touring. A pochi giorni dal debutto al salone di Detroit, queste immagini ci consentono di ammirare con buona approssimazione l’aspetto della nuova versione Station Wagon della 300C, molto simile nelle proporzioni e nei volumi al modello uscente, con la caratteristica vetratura poco sviluppata in altezza.

In Europa, anche grazie alla versione con motore diesel di origine Mercedes, la Touring ha avuto una buona diffusione, ma per il nuovo modello le attese sono ben diverse: questa ricostruzione, infondo, potrebbe darci una seria anticipazione della futura Thema Station Wagon, un modello che da molti anni manca dai listini Lancia, nonostante la breve parentesi con la poco riuscita K Station Wagon. Il debutto della 300C Touring (e della versione Lancia, di conseguenza) non è stato ancora annunciato, ma la conferenza di Detroit potrebbe essere una buona occasione per ricevere nuove anticipazioni in merito.

Crhysler 300C Touring
Crhysler 300C Touring

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →