Volkswagen: per la Golf debuttano nuovi fari diurni a LED

A partire dagli scorsi giorni gli acquirenti tedeschi della Volkswagen Golf possono ordinare i nuovi proiettori anteriori bi-xenon con luci diurne a LED, resi disponibili in seguito alla prima apparizione durante il salone di Francoforte edizione 2009. Questi inediti gruppi ottici, composti fra l’altro da 15 diodi posizionati a semi-cerchio, riprendono la soluzione utilizzata per


A partire dagli scorsi giorni gli acquirenti tedeschi della Volkswagen Golf possono ordinare i nuovi proiettori anteriori bi-xenon con luci diurne a LED, resi disponibili in seguito alla prima apparizione durante il salone di Francoforte edizione 2009. Questi inediti gruppi ottici, composti fra l’altro da 15 diodi posizionati a semi-cerchio, riprendono la soluzione utilizzata per la Eos restyling e sono offerti a 1.310 euro. Secondo Volkswagen la presenza di LED permette di aumentare la visibilità e ridurre la frequenza del cambio lampadine. Nessuna indicazione riguardo la futura disponibilità per il mercato italiano.

LED diurni Volkswagen Golf
LED diurni Volkswagen Golf
LED diurni Volkswagen Golf

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →