Porsche 911 V-RT Edition Turbo by Vorsteiner

Vorsteiner presenta il suo V-RT (Vorsteiner Race Technologies) kit dedicato alla Porsche 911. La preparazione, in questo caso montata su una Turbo, si concentra sull’aerodinamica dell’auto ed include un nuovo set di cerchi in lega. La carrozzeria si arricchisce quindi di molti particolari realizzati in fibra di carbonio. Il fascione anteriore presenta prese d’aria più


Vorsteiner presenta il suo V-RT (Vorsteiner Race Technologies) kit dedicato alla Porsche 911. La preparazione, in questo caso montata su una Turbo, si concentra sull’aerodinamica dell’auto ed include un nuovo set di cerchi in lega. La carrozzeria si arricchisce quindi di molti particolari realizzati in fibra di carbonio. Il fascione anteriore presenta prese d’aria più generose e dice addio ai fendinebbia. Secondo il tuner, è notevole il downforce generato dal nuovo lip-spoiler anteriore in materiale composito.

Al posteriore trova posto un nuovo paraurti che incorpora l’estrattore in fibra di carbonio con sede dedicata per i terminale di scarico a 4 uscite; anch’esso, come testimoniano le grosse branchie, è studiato per garantire un maggiore flusso d’aria. Ma a spiccare in coda è la nuova ala aerodinamica, in carbonio, che ricalca molto da vicino quanto visto sulla GT3 RS; include inoltre un sistema di aspirazione simile a quello della GT2. I cerchi, V-306, sono da 20’, scomponibili in tre pezzi (in alternativa ci sono quelli originali Porsche con dado di fissaggio unico) e gommati con pneumatici Michelin Pilot Sport 2. Vergini gli interni che, salvo qualche dettaglio, rimangono del tutto simili a quelli in produzione (in questo caso prima del restyling della 997): molte delle finiture visibili fanno infatti parte delle opzioni originali della casa tedesca.



































Ultime notizie su General

General

Tutto su General →