Saab 9-4X: video ufficiale

Video ufficiale dedicato alla nuova Saab 9-4X. La SUV svedese vuole mettere i bastoni fra le ruote alla concorrenza tedesca: ha nel mirino Audi Q5, BMW X3 e Mercedes GLK. Gli assi nella manica della 9-4X saranno una dotazione di serie davvero ricca ed un prezzo accattivante. La lista dei propulsori include un 3.0 aspirato

Video ufficiale dedicato alla nuova Saab 9-4X. La SUV svedese vuole mettere i bastoni fra le ruote alla concorrenza tedesca: ha nel mirino Audi Q5, BMW X3 e Mercedes GLK. Gli assi nella manica della 9-4X saranno una dotazione di serie davvero ricca ed un prezzo accattivante. La lista dei propulsori include un 3.0 aspirato con iniezione diretta da 270 CV e 302 Nm ed il più potente 2.8 con turbina Twin-Scroll da 305 CV e 400 Nm. Entrambe le unità sono abbinate ad un cambio automatico a sei rapporti. Il motore da tre litri può anche essere abbinato alla trazione anteriore, mentre il 2.8 si configura nel solo allestimento Aero con trazione integrale XWD.


Saab 9-4X
Saab 9-4X
Saab 9-4X

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →