Arden AJ22: pronto il tuning della Jaguar XJ

Arden presenta la sua interpretazione della Jaguar XJ, denominata AJ22. La vettura si fa subito riconoscere per la nuova griglia frontale e per il nostalgico giaguaro sul cofano, simile a quello montato sui modelli del passato. Nuove anche le luci LED diurne inserite nel paraurti anteriore originale, mentre la vista posteriore è dominata dal nuovo

di Ruggeri


Arden presenta la sua interpretazione della Jaguar XJ, denominata AJ22. La vettura si fa subito riconoscere per la nuova griglia frontale e per il nostalgico giaguaro sul cofano, simile a quello montato sui modelli del passato. Nuove anche le luci LED diurne inserite nel paraurti anteriore originale, mentre la vista posteriore è dominata dal nuovo terminale di scarico a 4 uscite, realizzato in acciaio inossidabile.

I cerchi in lega sono proposti nella versione da 21″, in versione scomponibile e con diverse colorazioni. Il V8 5 litri volumetrico da 510 Cv può essere elaborato con 2 step di potenza: + 50 Cv e 50 Nm con la sola modifica della gestione elettrica, oppure + 95 Cv e 120 Nm installando anche l’impianto di scarico completo di catalizzatori sportivi. Per gli interni è possibile montare rivestimenti personalizzati sulla plancia, nuovi pellami per sedili e pannelli porta ed impianti multimediali realizzati su richiesta del cliente.

Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22

Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22
Arden AJ22

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →